Carta Servizi Frattali

  • Due Showroom con ampie ed eleganti superfici espositive e parcheggio riservato

La showroom di Via Aurelia consta di una superficie espositiva di 3.000 mq dislocati su tre livelli, nei quali sono rappresentati i migliori brand del made in Italy della zona Giorno, della zona Notte, degli Imbottiti, delle Cucine, dei Complementi d’arredo e delle Camere per ragazzi.

La showroom di via Cassia consta di una superficie espositiva di 500 mq dislocati su due livelli, nei quali è rappresentata una selezione dei migliori brand della zona Giorno, della zona Notte, degli Imbottiti, delle Cucine e dei Complementi d’arredo.

  • Accoglienza

All’ingresso dello showroom un’operatrice ascolta le richieste e le esigenze primarie del cliente, indirizzandolo negli specifici settori dell’esposizione ed assegnandogli un Architetto in grado di realizzare una specifica progettazione e conseguente preventivo.

  • Progettisti, architetti, arredatori qualificati e competenti

11 per via Aurelia e 3 per via Cassia sono i professionisti dedicati alla Progettazione, Preventivazione e Vendita degli arredi d’interni, bagno e outdoor. Le progettazioni e gli elaborati grafici sono realizzati mediante programmi di grafica 2D e 3D per rendere fotorealistiche, quindi chiare e facilmente comprensibili, le ambientazioni progettate. I progettisti sono in grado di proporre in maniera efficace ed autorevole soluzioni diversificate per ogni tipo di esigenza e motivazione d’acquisto.                                 

  • Progettazione architettonica

Per esigenze particolari di cantiere, alcuni nostri Architetti sono dedicati alla progettazione architettonica degli interni di appartamenti, ville, uffici e negozi, di cui curano la distribuzione degli spazi, la progettazione degli allacci elettrici, idrici e del gas, la scelta dei materiali, gli arredi e le decorazioni

  • Finanziamenti a Interessi zero e a Tasso super agevolato

Sia per lavoratori autonomi che dipendenti sono disponibili formule di acquisto diversificate per effettuare l’acquisto degli arredi in maniera sicuramente più comoda. Tutto l’anno sono infatti disponibili 2 sistemi d’acquisto estremamente comodi:

Soft Pay e Flex Pay.

Soft Pay: E’ una comoda formula di dilazione flat, adatta a chi desidera la tranquillità di un canone mensile fisso e desidera ammortizzare nel tempo l’acquisto senza particolari ansietà. Qualunque sia l’importo acquistato, il cliente può versare un anticipo e ricevere i prodotti acquistati presso la sua abitazione versando un importo di soli € 500, per poi iniziare a pagare 4 mesi dopo l’acquisto, un canone mensile fisso per un periodo variabile da 24 a 72 mesi al Tasso super agevolato del 4,60% (Taeg)

Flex Pay: E’ una comoda formula di dilazione divisa in due parti, adatta a chi non desidera avere un lungo periodo di pagamento e vuole garantirsi la facoltà di saldare il finanziamento al termine del primo periodo, dimezzando quindi la durata, ma anche mantenere la potenzialità di continuare eventualmente il pagamento, in un periodo pari al primo, con un canone più basso. Anche in questo caso il Tasso è super agevolato al 4,60%.

In taluni periodi promozionali è disponibile anche un sistema di pagamento a Interessi Zero (Taeg Zero o Taeg variabile a seconda delle promozioni)

  • Rilievo misure

Effettuato l’acquisto, prima di procedere con l’ordine al fornitore, per verificare che le misure dell’ambiente, dell’abitazione, dell’ufficio o del negozio siano compatibili con il progetto sviluppato, un Architetto dedicato si reca in loco ed effettua un accurato rilievo misure mediante l’utilizzo di strumenti elettronici e manuali. Il rilievo viene poi restituito graficamente e consegnato al progettista che ha realizzato la progettazione per eseguire le necessarie verifiche ed effettuare nel caso ed in accordo con il cliente le eventuali modifiche

  • Trasporto e installazione

Operai specializzati ed esperti effettuano il servizio di trasporto e montaggio degli arredi acquistati.

Al termine dell’installazione viene rilasciato un verbale di consegna per montaggio eseguito a perfetta regola d’arte o compilato un modulo nel quale vengono specificati eventuali elementi difettati o mancanti a garanzia e tutela del cliente. Il trasporto è gratuito entro un raggio di 10 km oltre il Grande Raccordo Anulare.

In caso di consegne fuori Regione o all’estero che implichino uno o più pernottamenti o mezzi di trasporto diversi da quelli in uso alla Frattali, il costo del servizio dovrà essere calcolato e concordato a parte

  • Customer Satisfaction

Nei giorni successivi alla consegna un’operatrice accoglie eventuali criticità e si adopera affinchè possano eventualmente essere risolte. In caso di consegna non andata a buon fine, garantisce la presa in carico del problema e mantiene i contatti fino alla successiva stima dei tempi di consegna.

  • Eventi riservati ai clienti

Nel corso dell’anno il cliente viene invitato a tutti gli eventi artistici, tecnico-specialistici e culturali organizzati all’interno dello showroom di via Aurelia che, per ragioni di spazio, è maggiormente indicato rispetto allo showroom di via Cassia, per ospitare un cospicuo numero di persone. Il cliente acquisisce altresì il diritto di prelazione per tutti gli eventi promozionali, in particolare per quello estivo, riguardante la vendita di tutti i prodotti di mostra, offerti con importanti agevolazioni. Gli inviti vengono sempre effettuati via mail all’indirizzo in anagrafica

TORNA SU