Cattelan

La storia di Cattelan è iniziata oltre 40 anni fa a Thiene, un piccolo comune della provincia di Vicenza. E’ qui che Silvia e Giorgio Cattelan decidono di iniziare una nuova avventura sul solco dell’attività paterna, una piccola falegnameria locale. E’ il 1979 ed i due fratelli cominciano producendo i loro primi complementi di arredo, realizzati in legno e marmo. Il successo arriva quasi subito e permette di ampliare velocemente la gamma di prodotti e materiali offerti ad un pubblico giorno dopo giorno sempre più interessato ed appassionato.

Nel giro di pochi anni le commesse raggiungono ogni zona d’Italia per poi superare i confini. Grazie ad una rete di rivenditori estremamente capillare, Cattelan riesce a raggiungere - uno dopo l’altro - tutti i paesi stranieri. Oggi il brand è presente in centocinquanta nazioni e vanta oltre trecento punti vendita che - ogni giorno - propongono ai cittadini del mondo l’ampia gamma di prodotti Cattelan.

I prodotti a marchio Cattelan

Il catalogo Cattelan è molto ampio  e varia dai tavoli alle sedute di ogni tipo (poltrone, chaise longue, puff, sgabelli e molto altro ancora). A questo si aggiungono madie, librerie, pareti attrezzate, specchi, ed una ricchissima gamma di prodotti studiati apposta per gli spazi esterni.

TORNA SU