Poltrona Pierre Flou
Design by Studio Contromano
Il Design Studio Contromano presenta la collezione di poltroncine Pierre, caratterizzate da un design informale e vivace. Questi oggetti ibridi sono perfetti per creare un’atmosfera conviviale, rilassata e spontanea.
Le poltroncine hanno una forma morbida e irregolare, con una seduta imbottita e rivestita in tessuto o pelle sfoderabile. Sono disponibili in tre diverse misure e con lo schienale in due versioni differenti. Nella versione “shell”, lo schienale è costituito da un guscio di metallo curvato che dona un segno estetico deciso, mentre nella seconda versione, lo schienale è minimalista e trasversale, lasciando il tessuto come vero protagonista dell’oggetto. La possibilità di combinare liberamente il rivestimento della seduta, dello schienale e la finitura del metallo (anodic bronze, bianco, brunito opaco, nero, greige e oxide) permette di creare poltroncine Pierre personalizzate e uniche nel loro genere.
Le poltroncine Pierre sono facilmente armonizzabili con qualsiasi altro elemento d’arredo grazie alla loro linea morbida e alla possibilità di combinare diverse finiture e rivestimenti. Il tessuto è il vero protagonista di queste poltroncine: l’utilizzo di colori vivaci abbinati con fantasia le rende giovani, disinvolte e adatte anche per l’utilizzo outdoor se viene scelto il rivestimento giusto. In conclusione, le poltroncine Pierre sono oggetti dal design versatile, capaci di portare un tocco di originalità a qualsiasi tipo di ambiente.