POUF LEPLI’ ESTRERNI POLTRONA FRAU
DESIGN BY: KENSAKU OSHIRO
Il pouf versione panca per esterni Leplì è una creazione ispirata alla famosa serie di sedute omonima progettata da Kensaku Oshiro per interni. Il suo design scultoreo prende forma grazie all’utilizzo di una corda intrecciata a mano in polipropilene che avvolge la struttura in tondino di alluminio. Questo motivo intrecciato è ripreso dalla serie di lampade per esterni chiamata Sparkler, che si caratterizza per il suo sofisticato intreccio che conferisce leggerezza alla forma e crea giochi di trasparenza sempre mutevoli.
L’intreccio a gradiente del pouf panca si infittisce verso l’alto, trasformandosi in una superficie solida in cui è nascosto il molleggio realizzato con cinghie elastiche per offrire un comfort inaspettato. La panca è disponibile in tre combinazioni cromatiche che abbinano il colore della corda e della struttura, permettendo di scegliere quella che meglio si adatta al proprio ambiente.
Si tratta di una panca leggera, dalle dimensioni contenute e caratterizzata da una traspirabilità ricercata. I materiali utilizzati e le scelte cromatiche sono armonizzate con le collezioni di arredi per esterni Poltrona Frau Boundless Living, permettendo di creare un ambiente elegante e confortevole in giardini, terrazzi, verande, patio, rooftop e persino su deck di imbarcazioni.
Il pouf panca Leplì per esterni rappresenta una soluzione ideale per godere degli spazi all’aperto durante tutto l’anno, coniugando comfort, eleganza e il savoir-faire italiano.