Mobile Atelier 12 Extendo
Design by Extendo
Atelier 12 è un sistema di arredo per ufficio composto da moduli in acciaio e contenitori in legno, progettati per essere sovrapposti e affiancati a piacimento. Il sistema è altamente flessibile e può essere posizionato su basi o sospeso a parete. Sono disponibili accessori da inserire all’interno dei telai e top in diverse finiture.
I moduli in acciaio hanno una sezione di 10x10mm e sono predisposti per il fissaggio in sovrapposizione, affiancamento e per l’ancoraggio a parete. La finitura del telaio è in verniciatura a polveri a 180°. I ripiani interni ai moduli in acciaio sono in HPL.
I contenitori sono disponibili in essenza e laccato, con frontali in HPL o vetro temprato, di soli 4mm di spessore. Le basi sono in multistrato laccato spessore 2cm, sollevate da terra con un telaio in acciaio verniciato a polveri, che include piedini di regolazione.
Le finiture disponibili includono il telaio in acciaio ghisa con contenitori e ripiani in laccato ghisa, oppure il telaio in acciaio nero con ripiani e top in FENIX® nero.